Scuola dell’Infanzia e Primaria Plesso “Platani”

Plesso "Platani" a Via Filippo Saporito Unrra Casas, 81031. Scuola dell'Infanzia e Primaria con orari estesi, ambiente educativo centrato sui bambini.

Il Plesso “Platani” è un vibrante centro educativo che offre sia la Scuola dell’Infanzia che la Primaria. Situato in Via Filippo Saporito Unrra Casas, il nostro impegno per l’educazione di qualità è evidente nei nostri orari estesi: per la Scuola dell’Infanzia dalle 08:00 alle 16:00 e per la Primaria dalle 08:00 alle 13:30.

Nel nostro plesso, i bambini sono al centro dell’apprendimento. La Scuola dell’Infanzia offre un ambiente giocoso e stimolante in cui i piccoli possono esplorare, apprendere e crescere. La Primaria fornisce una solida base accademica, incoraggiando la curiosità e la creatività.

Il nostro team di insegnanti dedicati è impegnato a guidare gli studenti verso il successo, sviluppando competenze essenziali e promuovendo valori come la collaborazione e il rispetto. Crediamo nell’importanza dell’apprendimento attivo e coinvolgente, che si riflette nei nostri programmi educativi.

Siamo orgogliosi di essere parte integrante di questa comunità, contribuendo alla crescita e all’educazione dei nostri giovani. Il Plesso “Platani” è un luogo dove le menti brillanti si sviluppano e i sogni prendono forma, preparando i nostri studenti per un futuro luminoso.

Scuola dell’Infanzia e Primaria Plesso "Platani"

Servizi presenti