Scuola dell’Infanzia Plesso “San Nicola”

Scuola dell'Infanzia Plesso "San Nicola," Via Antonio Canduglia, 1, 81031. Educazione gioiosa e centrata sul bambino.

La Scuola dell’Infanzia Plesso “San Nicola,” situata in Via Antonio Canduglia, 1, 81031, è un luogo dedicato all’educazione e allo sviluppo dei bambini in un ambiente accogliente e stimolante. Con orari dalle 08:00 alle 16:00, offriamo un’esperienza educativa che mette al centro il benessere e la crescita dei nostri piccoli studenti.

Presso il nostro plesso, crediamo nell’importanza di fornire una base solida per il successo futuro dei bambini. I nostri educatori esperti lavorano con dedizione per promuovere un apprendimento attivo, esplorativo e gioioso, in linea con le migliori pratiche pedagogiche per la prima infanzia.

In questo ambiente, i bambini imparano attraverso il gioco, l’esplorazione e l’interazione sociale. Favoriamo la creatività, la curiosità e la consapevolezza ambientale, aiutando i bambini a sviluppare le competenze cognitive, emotive e sociali necessarie per affrontare il mondo in crescita intorno a loro.

La Scuola dell’Infanzia Plesso “San Nicola” è un luogo dove i bambini si sentono al sicuro, supportati e ispirati a esprimere se stessi e a scoprire il mondo in modo significativo. Siamo orgogliosi di essere una parte essenziale della comunità e di contribuire alla crescita dei nostri piccoli cittadini.

Scuola dell’Infanzia Plesso “San Nicola”

Ingresso

Ingresso Principale Via Canduglia,1

Servizi presenti