Scuola Primaria Plesso “A. Stefanile”

Scuola Primaria Plesso "A. Stefanile" a Via Antonio Canduglia, 1, 81031. Ambiente di apprendimento stimolante e valori di sostenibilità.

La Scuola Primaria Plesso “A. Stefanile” è un luogo di apprendimento e crescita situato in Via Antonio Canduglia, 1, nel cuore di questa comunità. Con orari da 08:00 a 16:00, offriamo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti della scuola primaria.

La nostra scuola è un luogo dove i bambini non solo acquisiscono conoscenze accademiche ma anche valori fondamentali come la collaborazione, il rispetto e la responsabilità. I nostri insegnanti dedicati lavorano instancabilmente per guidare i loro studenti verso il successo, fornendo un’istruzione di alta qualità.

Presso il Plesso “A. Stefanile,” promuoviamo l’apprendimento attivo e coinvolgente attraverso una varietà di attività didattiche e programmi extracurriculari. Crediamo nell’importanza di sviluppare non solo le competenze accademiche ma anche le abilità sociali e creative dei nostri studenti.

Inoltre, la nostra scuola si impegna attivamente nella promozione di valori di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Vogliamo che i nostri studenti diventino cittadini consapevoli del mondo che li circonda.

Vi invitiamo a conoscerci meglio e a scoprire il nostro impegno per l’educazione di qualità. Siamo orgogliosi di essere parte integrante di questa comunità e di contribuire alla crescita dei nostri giovani.

Scuola Primaria Plesso “A. Stefanile”

Ingresso Principale Via Canduglia,1