Scuola Primaria Plesso “K. Wojtyla”

Scuola Primaria Plesso "K. Wojtyla" a Via della Repubblica, 1, 81031. Educazione di eccellenza e ambiente accogliente per gli studenti.

Il Plesso “K. Wojtyla” è un luogo di apprendimento dedicato alla Scuola Primaria, situato in Via della Repubblica, 1. La nostra scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti, con orari estesi dalle 08:00 alle 16:00.

In questo plesso, promuoviamo l’eccellenza accademica e il benessere degli studenti. I nostri insegnanti competenti lavorano instancabilmente per guidare gli studenti verso il successo, fornendo una solida base accademica e promuovendo valori come la collaborazione, il rispetto e la responsabilità.

Gli studenti del Plesso “K. Wojtyla” imparano attraverso esperienze coinvolgenti e interattive, sviluppando non solo le competenze accademiche ma anche le abilità sociali e creative. Crediamo nell’importanza di un apprendimento attivo e significativo.

Siamo orgogliosi di essere parte integrante della comunità e di contribuire alla crescita e all’educazione dei nostri giovani. Il Plesso “K. Wojtyla” è un luogo in cui gli studenti sono ispirati a raggiungere il loro pieno potenziale e a prepararsi per un futuro brillante.

Scuola Primaria Plesso "K. Wojtyla"

Ingresso

Ingresso Via Giorgio Almirante